È una natura generosa quella della Val di Fiemme.
Le sue passeggiate in dolce pendenza, fra boschi di abeti, prati fioriti e ruscelli, sono avvolte dall’abbraccio delle Dolomiti UNESCO del Trentino. Passo dopo passo, in Val di Fiemme si incontrano 7 Meraviglie, 4 Paradisi e infiniti scorci di bellezza.
A tenerti per mano è la Fiemme Guest Card che ti fa vivere esperienze nuove, fra racconti spettacolari, escursioni naturalistiche, movimenti lenti, sport di montagna, visite ai musei e comodi spostamenti su navette, trenini e bus.
Al tuo arrivo in Val di Fiemme ne riceverai due! Le Fiemme Guest Card e Trentino Guest Card, incluse nel soggiorno senza costi aggiuntivi, ti porteranno a scoprire gli scorci naturalistici, i musei e le attività più emozionanti in compagnia di esperti e animatori.
La card ti offre anche piena libertà di movimento con mezzi pubblici, trenini e navette, oltre a uno sconto significativo per accedere ai paradisi d’alta quota, fra le Dolomiti UNESCO, con seggiovie e cabinovie.
Fiemme Guest Card
Al tuo arrivo gli Hotel, i Residence, gli Agritur, i B&B e gli appartamenti privati convenzionati ti consegneranno, senza costi aggiuntivi, la Fiemme Guest Card che regala grandi opportunità per vivere una vacanza completa e straripante di stupore.
La FIEMME GUEST CARD ti consente di:
- Ottenere la Summer Card, un biglietto da ritirare alle casse degli impianti di risalita della Val di Fiemme a soli 16,50 € per adulto per tutta la durata della tua Fiemme Cembra Guest Card (a partire da un minimo di 2 fino a un massimo di 21 notti), gratis per i bimbi 0-8 anni accompagnati (nati dopo il 01.01.2015), sconto del 30% per ragazzi 8-16 anni (nati dopo il 01.01.2007).
- Con la Summer Card puoi fare 1 andata e 1 ritorno al giorno, per tutta la durata del soggiorno, e ogni giorno puoi scegliere una delle seguenti zone: Alpe Cermis, Latemar Pampeago, Latemar MontagnAnimata Predazzo, Bellamonte – Castelir. Gli ospiti degli appartamenti privati convenzionati hanno diritto ad uno sconto del 20% sull'acquisto del Fiemme Mountain Pass, che consente la libera circolazione sugli impianti di risalita della valle.
Spostarsi liberamente nei paesi della Val di Fiemme con bus, trenini, navette e servizi a chiamata e viaggiare liberamente in Trentino su tutti i trasporti pubblici, treni compresi.
- Ottenere agevolazioni per noleggio di biciclette e e-bike (disponibilità di carrello bimbi e cammellini).
- Ottenere l’ingresso gratuito al Palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme, al Museo Geologico delle Dolomiti, al Centro Visitatori del Parco Naturale di Paneveggio Pale di San Martino.
- Entrare gratuitamente o con tariffa scontata in più di 60 musei in Trentino e 20 castelli.
- Inoltre, la Fiemme Guest Card offre ogni giorno tante esperienze per esplorare e vivere al meglio i territori della Val di Fiemme e della Val di Cembra.
E NON E' ANCORA TUTTO!
- Visitare gratuitamente o a tariffa scontata più di 40 attrazioni, compresa l'Arena di Verona.
- Ottenere codici sconto per raggiungere il Trentino con Flixbus, MarinoBus e Autostradale.
- Ottenere l’ingresso ridotto ai luoghi di Papa Luciani (museo e casa natale): www.musal.it